Nuovi siti web realizzati

In questi ultimi mesi ho portato a termine 3 progetti di siti-web molto interessanti. Ovviamente i siti sono stati sviluppati in gruppi di lavoro all’interno del bluescreenlab. Interessanti perchè i soggetti a cui sono stati realizzati sono persone pubbliche di valore, oppure nel caso di bbparma si tratta di un’associazione di scala provinciale.

b&b parma

Ho già svelato uno dei 3 siti quindi iniziamo proprio da bbparma, un portale di promozione turistica per i soci aderenti all’associaizone B&B della provincia di Parma. Il portale dinamico consente una rapida ricerca delle strutture e perciò agevola e velocizza i contatti tra clienti e gestori.

blog di marco boschini

Il secondo sito realizzato è quello di Marco Boschini, politico e noto al pubblico per essere stato il fondatore dell’Associazione Comuni Virtuosi. Per lui è stato rifatta la parte grafica del Blog e ricostruito il database per consentire una migliore fruizione delle informazioni.

il blog di flavio Kampah

L’ultima realizzazione, ma non per importanza, riguarda il sito web ufficiale di Flavio Campagna Kampah, famoso pittore/grafico/regista. In questo sito, oltre al comune blog, è stato impiantato un agile sistema di vendite online per consentire ai fans di acquistare le opere uniche realizzate da Kampah.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *